Sono Elisabetta e sono una wedding planner, felice di fare questo lavoro.
Felice, grata e soprattutto consapevole. Quando mi chiedono chi me lo ha fatto fare di questo lavoro, rispondo sempre: la mia testa dura.
È il lavoro che mi sono scelta e che costruisco ogni giorno, con pazienza, dedizione, sacrificio ed entusiasmo. Ho scelto di lavorare con le persone, con i loro sentimenti, anche con le loro ansie, di fare da regista e di avere la responsabilità sulla schiena, la fatica addosso e il sorriso stampato in faccia.
Nella mia vita precedente, ho lavorato in importanti agenzie di comunicazione.
Mi occupavo di Strategia e Marketing On-line: sono stata a stretto contatto con aziende di settori diversi, dalla moda al gioielleria, dal food al design. E poi sentito il bisogno di cambiare vita, di stare più a contatto con le persone e i loro sogni.
Sono arrivata a questa consapevolezza grazie anche ad altre esperienze che ho fatto, come la formatrice per anni in Confartigianato, in alcuni Centri di Produttività e altre associazioni. Insegnare mi ha dato tanto, mi ha fatto capire come gestire la classe, trasferire le conoscenze, coinvolgere i corsisti.
Ho imparato a fare, ho imparato a insegnare.
E ho deciso di mettere insieme queste mie competenze e metterle al servizio di persone come te, che vogliono capire davvero come far funzionare la propria attività di wedding planner.
Perché io ho imparato come fare, e ora ho l’ambizione di creare qualcosa di più grande: voglio aiutare altre ragazze come me a realizzare un sogno, lo stesso sogno che avevo io e su cui ho investito per farlo diventare realtà.