Il workshop on-line per fare inspiration shooting di successo

Backastage nasce dall’idea di far vedere cosa c’è davvero dietro le quinte, vedere insieme come nasce un progetto creativo e quali sono le caratteristiche che deve avere per diventare un’esperienza di successo.

Ci sono professioniste che hanno iniziato la loro brillante carriera solo facendo Inspiration Shooting, ci sono falsi miti da sfatare e attività pratiche da compiere per ottenere un risultato soddisfacente, pieno, appagante.

Insieme, approfondiremo tutti questi punti.

È il momento di mettere le mani in pasta!

Ho deciso di farlo per aiutare in modo pratico chi si sta lanciando o chi ha bisogno di riposizionarsi nel mercato, grazie a un’esperienza pluriennale e importanti pubblicazioni, tra cui Ruffled, Brides, Bridal Musings.

Come funziona

Backstage • on-line edition è il workshop che si sviluppa on-line per wedding planner, ma anche per wedding photographer, designer, grafiche e professioniste/i del mondo dei matrimoni che si chiedono perché un servizio fotografico possa fare la differenza nella loro carriera professionale. E quali sono le caratteristiche giuste perché ciò accada. Intuiscono le potenzialità di un inspiration shooting, ma si chiedono come organizzarne uno che davvero faccia la differenza.

Il percorso si sviluppa in 7 moduli, con video-lezioni e altri materiali di supporto, per entrare davvero nel dietro le quinte di un inspiration shooting, capirne gli obiettivi e le potenzialità, e come organizzarlo in modo efficace.

In più, è stato registrato un webinar conclusivo con due fotografi eccezionali: insieme hanno risposto a tutte le domande arrivate, arricchendo di contenuti questo workshop on-line.

Ed ora ecco il Programma Ufficiale che svilupperemo insieme:

  • Perché fare un Inspiration Shooting – a cosa serve e quali sono gli obiettivi da perseguire
  • Pinterest mon amour – dalla moodboard al progetto creativo
  • Come trovare i partner giusti per il tuo shooting – valutarli, sceglierli, gestirli
  • Scalettare il Progetto – documenti tecnici e organizzazione dello shooting
  • È ora di fare sul serio – il sopralluogo e la valutazione dei costi
  • Si alzi il Sipario – gestire le tempistiche e gli imprevisti
  • Cosa succede dopo? – l’importanza del post-evento e del marketing



Chi ha già partecipato dice…

È la guida che ti serve se vuoi pianificare al meglio uno shooting: ti accompagna passo dopo passo, partendo da quando il progetto è solo lì nella tua testa fino a che il tutto diventa reale davanti ai tuoi occhi. E’ un viaggio che fai accompagnato dai consigli di chi in quanto a shooting ne sa, e si sente che è felice di condividere con te la sua esperienza.

– Laura e Carlotta – Essenza dei Sogni Wedding Planner

I materiali scaricabili danno esattamente la linea da seguire per l’organizzazione di materiale, scaletta orari e scene da scattare. A chi ci sta pensando, consiglio di procedere subito all’acquisto! Uno strumento così completo, curato e alla portata di tutti non si trova facilmente!

Daria, Idea Wedding

Backstage On-line Edition è una bomba! L’ho seguito tutto d’un fiato, ho trovato le slide e i modelli/template veramente utili e molto dettagliati. Era un argomento ostico perché avevo abbandonato un progetto un paio di anni fa anche un po’ demoralizzata e adesso lo voglio riprendere in mano grazie ai tuoi consigli: mi sentivo un po’ persa e ora invece sento di avere ritrovato la via. Grazie!

Mia Wedding Planner


Quanto costa

L’iscrizione al workshop Backstage • on-line edition ha un prezzo di 97 euro. L’iscrizione ti garantisce l’accesso a tutti i materiale e, se hai partecipato o ti sei iscritta/o al webinar di lancio, riceverai indicazioni per riscuotere il tuo bonus, oltre a uno sconto unico se vorrai partecipare alla prossima edizione di Backstage Experience.


Come acquistare Backstage • on-line edition

Puoi procedere ad acquistare Backstage • on-line edition al prezzo di 97 euro.
Sarai subito ammesso alla scoperta di tutti i contenuti esclusivi del workshop e, se hai partecipato o ti sei iscritta/o al webinar di lancio, riceverai indicazioni per il bonus.
Iscriviti ora, paga subito con PayPal o scrivimi per conoscere le coordinate bancarie per effettuare un bonifico.



The Diary

Iscriviti a The Diary – la newsletter della scuola dove potrai essere informata in tempo reale sulle evoluzioni e le sorprese che ho pensato per te!

Tornerà presto una nuova edizione
per la Elisabetta Bilei School!

Se vuoi essere tra le prime a scoprire quando accadrà iscriviti alla Lista d’Attesa! Per te in regalo l’estratto dell’introduzione che offro a tutte le mie allieve, ti aspetto!