È questo il tuo sogno?

Fare la wedding planner è il lavoro più bello del mondo. Ed è vero, se sai come sopravvivergli.

Perché è un lavoro impegnativo, che ti porta nel giorno più bello di una coppia, ma anche a contatto con le loro ansie. Che ti permette di lavorare con fiori, profumi e colori, e di progettare allestimenti mozzafiato, ma anche a far quadrare il budget.

Il 50% delle wedding planner chiude al primo anno di attività. Io voglio che tu faccia parte del restante 50%, per fare crescere con successo il tuo business, un passo alla volta.

La Elisabetta Bilei School ha riaperto: è la tua grande occasione!

Come funziona la School

Elisabetta Bilei School è un’occasione formativa unica, la business school on-line per fare di questo sogno la tua professione.

Quali sono le caratteristiche della Elisabetta Bilei School?
è un percorso che si svolge on-line, con materiale rilasciato mese dopo mese e call di approfondimento
è esperienziale, perché ci saranno esercitazioni, compiti e prove da affrontare
è completo: comprende l’intervento di una commercialista, un’avvocatessa, una professional organizer e molte altre esperte!
è trasformativo: vedo crescere le ragazze che lo hanno frequentato con successo, e riconosco tutti i loro progressi!

È un percorso adatto per chi ha già iniziato a fare la wedding planner ma non vede i risultati sperati, o per chi vuole davvero mettersi alla prova per questa strada.

Non parleremo solo di eventi e di abiti da sposa, ma anche di business plan, contratti, rapporti con i fornitori, gestione del tempo e del tuo ufficio.

Perché se vuoi fare qualcosa di nuovo, è meglio farla alla grande.

Contattami

    Sono già wedding plannerLo vorrei diventare

    Spunta questa casella accettare i termini della mia Privacy Policy

    Perché la Elisabetta Bilei School è differente

    Affronteremo insieme un intenso percorso: voglio costruire insieme a te il tuo business, farti diventare una wedding planner fiera ed indipendente. Voglio che il tuo sogno possa trasformarsi in realtà, come lo è stato per me. Voglio guidarti in questa rivoluzione, ma per farlo ho bisogno del tuo impegno e della tua dedizione.

    Condivideremo successi e difficoltà: la bellezza di un percorso che dura diversi mesi è quella di affrontare fasi euforiche e altri momenti più difficili, avendo però sempre un’occasione per confrontarsi e approfittare di una mentore a tua disposizione.

    Imparerai nuove competenze e farai nuove esperienze: ti guiderò nella costruzione passo passo del tuo wedding business, e nel frattempo acquisirai quelle informazioni e conoscenze che ti renderanno sicura e pronta per fare il lavoro dei tuoi sogni.

    Chi ha già partecipato dice…

    Partecipare alla Elisabetta Bilei School è un’esperienza molto interessante, ti guida alla scoperta della professione in maniera completa e sincera, sia negli aspetti positivi del mestiere (che tutti intravediamo) sia per tutte le difficoltà che spesso rimangono nascoste ad un primo sguardo, ma che ci sono e ci sono per tutti. Un percorso formativo sia per quanto riguarda la propria mentalità e attitudine, sia nell’approccio con un’attività in proprio.

    – Lucia – Abbi cura di… Wedding Planner

    Elisabetta è molto competente e chiara. Ti coinvolge nella pianificazione dei lavori svolti da lei ed i matrimoni che sta organizzando. Avere esempi di schede e contratti coi fornitori è molto utile per chi comincia da zero questo lavoro.

    – Claudia, Wedding Planner

    Se senti (un pò di pancia e un pò di cuore) che questa potrebbe essere la strada giusta per te, prendila. Tra i moduli del corso troverai tante esperienze vissute, tanti suggerimenti per fare tuo questo lavoro e, soprattutto, tante istruzioni fondamentali per chi desidera partire ma non sa da che parte farlo (davvero uno step-by-step dettagliatissimo). E’ un corso online, è vero..ma crea condivisione, non solo di contenuti, ma anche di obiettivi e, a volte, di percorsi.. Onestamente la domanda giusta sarebbe: perchè non farlo? Si può solo che uscirne più consapevoli e convinte di prima.

    – Laura, Essenza dei Sogni Wedding Planner

    Sono stata contattata da una persona che stava per iscriversi alla Elisabetta Bilei School e le ho assicurato che non se ne sarebbe pentita, se sente questa sia la sua strada. È un corso completo, ricco di nozioni e consapevolezze. Di sicuro lo consiglierei a tutte quelle che vogliono intraprendere questa strada

    – Cristina, aspirante Wedding Planner

    Contattami

      Sono già wedding plannerLo vorrei diventare

      Spunta questa casella accettare i termini della mia Privacy Policy



      The Diary

      Iscriviti a The Diary – la newsletter della scuola dove potrai essere informata in tempo reale sulle evoluzioni e le sorprese che ho pensato per te!

      Tornerà presto una nuova edizione
      per la Elisabetta Bilei School!

      Se vuoi essere tra le prime a scoprire quando accadrà iscriviti alla Lista d’Attesa! Per te in regalo l’estratto dell’introduzione che offro a tutte le mie allieve, ti aspetto!